mercoledì 8 marzo 2017

SammyDress Acquisti

SAMMYDRESS ACQUISTI



Bentornati nel mio blog!
Oggi vi mostro un altro mio acquisto fatto su SammyDress sempre più orgogliosa dei miei acquisti.























Ho deciso di acquistare questa maglia a maniche corte, mi è piaciuta subito.
Quel gioco di colore mi ha affascinato molto, è possibile acquistarla anche in altri colori Arancione e Rossa in taglie da M-L-XL
Nei laterali della maglia c'è un piccolo arriccio che rende particolare la maglia, si può abbinare su molte cose essendo multicolore.
Che ne pensate?
Vi piace?
Visitate il sito www.sammydress.com e troverete ciò che vi occorre in un qualsiasi momento!
Un bacio alla prossima!

[ENG]
Welcome back to my blog!
Today I show my other purchase made SammyDress more and more proud of my purchases.


I decided to buy this T-shirt I loved it.
This play of color fascinated me a lot, you can buy in other colors orange and red in the M-L-XL

In the side of the jersey there's a little hedgehog, which makes up the shirt, you can match a lot of things being multicolored.
What do you think?
You like it?
Visit www.sammydress.com and you will find what you need at any time!
A kiss to the next!
SAMMYDRESS UNIQUE!


1 commento:

  1. Ma questa maglia è stupenda mi piace molto anche il colore è ti sta benissimo 😍

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

PLAVID 2

Plavid

Plavid

Copyright © 2015 Beautymery
| Distributed By Gooyaabi Templates