mercoledì 21 giugno 2017

Acquisti fatti su Zaful




Bentornati nel mio blog care amiche!
Eccomi qui a mostrarvi i miei acquisti fatti su Zaful, prima però voglio parlarvi di una cosa.
Sul sito potete acquistare da qui....> Sito Web
Utilizzare Coupon: ZafulChen. Ci saranno Big Coupon ad OFF.
Qui potrete trovare vestito chiffon dal merletto di Zaful estate 2017 Promozione vi assicuro che i vestiti sono tutti bellissimi correte ad andare a visitare il sito e aggiungete il Coupon mi raccomando.


Ora passo a mostrarvi i miei acquisti:
Ho deciso di acquistare questi bellissimi Sandali che al momento non sono disponibili ma sicuramente torneranno presto disponibili.

Credetemi ci sono stata dietro non so per quanto a questi sandali ma ogni volta che li acquistavo terminavano ma per fortuna ci sono riuscita.
Come potete vedere sono meravigliosi molto Casual, adatti per un uso giornaliero e si abbinano davvero a qualsiasi abbigliamento.
Oltre a pensare a me ho deciso di acquistare una cosa per i miei bambini:
Luce notturna LED creativo di mini voce




Devo dire che è molto bella i miei figli sono rimasti super contenti a vederla ma la cosa brutta è che non c'è la presa italiana ci si deve comprare un riduttore per poterla inserire nella corrente.
Sinceramente io non ci avevo pensato quando lo acquistata però è così carina che comprare un riduttore non mi è costato nulla per far felice i miei bambini.
Che ne pensate vi piacciono i miei acquisti?
Su Zaful ogni acquisto è sicuro, sia di prezzo che di qualità non vi resta di collegarvi al sito e approfittate del Coupon ZafulChen mi raccomando!
Un bacio alla prossima!

23 commenti:

  1. Zaful mi stupisce sempre trovo davvero di tutto belli i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  2. adoro le zeppe, sono bellissime!

    RispondiElimina
  3. Non conosco Zaful ma i sandali che hai scelto mi piacciono parecchio, ne cerco un modello uguale. Mi rimane di fari un giro nello shop del sito. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entra nel sito e vedrai che non te ne pentirai

      Elimina
  4. quest'estate vanno di gran moda le zeppe e queste sono spettacolari ,molto estive ,complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  5. Che begli oggetti vende zaful, di bel design e anche comodi

    RispondiElimina
  6. ma che belli questi oggetti di zaful...le zeppe poi molto originali

    RispondiElimina
  7. Questo sito mi attira tantissimo! Quei sandali poi sono spettacolari 😍

    RispondiElimina
  8. molto belle le zeppe, estive e comode! Vado su zaful a curiosare

    RispondiElimina
  9. che carina questa lucina notturna con la nuvoletta e l'arcobaleno vado a cercarla per la stanzetta delle bimbe

    RispondiElimina
  10. carini i sandali! devo decidermi anch'io ad acquistare su zaful, ha delle cose bellissime

    RispondiElimina
  11. Come sempre prendi il meglio da Zaful!!! Bellissimi i sandali, peccato che sia stato necessario acquistare il riduttore per la luce notturna, ma l'importante è poterla usare, visto che è così carina!

    RispondiElimina
  12. Bellissime le zeppe e graziosissima la luce notturna

    RispondiElimina
  13. Ottimi acquisti, devo consultare anch'io questo sito mi sa! La lucina a led è di una tenerezza unica, piacerebbe anche a me.

    RispondiElimina

Plavid

Visualizzazioni totali

Spot

loading...
 
Beautymery Blogger Template by Ipietoon Blogger Template