Flexshop




Ciao a tutti voi amici che mi seguite!
Flexshop รจ il negozio online per l'alimentazione e accessori sportivi; vi offre i migliori prodotti delle migliori marche di fama mondiale ai prezzi piรน convenienti. Gli integratori alimentari sono ormai una parte indispensabile del piano nutrizionale di molte persone che praticano sport a vari livelli.
Sono sempre di piรน le persone che li includono nella loro dieta quotidiana. Il supplemento piรน comunemente usato sono le proteine, sia in polvere che in capsula.
Ho avuto il piacere di ricevere alcuni gadget e burro di arachidi:



Ho ricevuto FlexShare, che serve a  miscelare le varie bevande sportive. Il coperchio si avvita bene per prevenire il versamento del contenuto ed รจ alto per facilitare il mescolamento. Shaker รจ fornito inoltre di una  retina che  previene la formazione dei “pezzi” nella bevanda.


Inoltre, nel pacco assaggio, 3 integratori alimentari molto golosi,  un gustoso supplemento per la  dieta che forniscono fino a 23 grammi di proteine di alta qualitร  per porzione.



Le proteine in polvere possono essere prodotte in diversi modi. Di conseguenza, si ottiene una varietร  di prodotti finali. Questi prodotti finali sono: concentrato, isolato e idrolizzato. L'solato, a differenza del concentrato, ha un contenuto proteico piรน alto con un contenuto piรน basso dei restanti due macronutrienti (grassi e carboidrati). L'alto contenuto proteico contribuisce ad una piรน facile e veloce rigenerazione del corpo. Allo stesso tempo, ha anche un contenuto di lattosio inferiore, che รจ adatto anche per le persone che sono intolleranti al lattosio.


Qui potete trovare i 40 Alimenti Ricchi di Proteine: Alimenti ricchi di proteine







ALLNUTRITION NUTHWEY รจ un burro di arachidi ad altissimo contenuto proteico.

Nutwhey ha un alto contenuto proteico e ha un gusto eccezionale. Ideale aggiunta ai vostri piatti preferiti, come omelette o pancakes. Nutwhey si adatta bene con le cialde di riso, con vari dolci e pasticcini.
Ci sono molte persone che usano il burro di arachidi, addirittura c'รจ chi lo usa assocciato alla marmellata o per sino con la cioccolata, ma vi posso dire che anche mangiando solo su una fetta di pane senza assocciarlo a niente รจ buono cosรฌ.
Sinceramente non l'ho mai assaggiato prima e sono rimasta davvero molto colpita dalla bontร  deliziosa.
Il burro di arachidi ha molte calorie ed รจ buonissimo: non sembra proprio, come spesso accade, un alimento fitness. Invece il burro di arachidi fa bene, sia che tu voglia aumentare la massa muscolare, sia che tu voglia bruciare i grassi. E facilita l’addormentamento.
Inoltre oltre a essere usato spalmato puรฒ essere usato anche per fare dolti tipo muffin, torte e perfino nei frullati.
Insomma, su Flexshop trovate tutto ciรฒ che vi aiuta a mantenere una vita sana ed equilibrata, ma mi raccomando, state sempre attenti alle dosi da assumere.
Per l’acquisto e per saperne di piรน   vi lascio i link

CONVERSATION

Cookie e Policy

Pubblicitร