Collaborazione con Tasty Pet




Ciao a tutti amici che mi seguite oggi per voi ho il piacere di presentarvi una bellissima collaborazione avuta con Tasty.Pet!
Fino a qualche mese fa forse non avrei mai intrapreso una collaborazione così perché non ho mai avuto un cane in vita mia ma da quattro mesi abbiamo deciso di acquistare un cucciolo ed allora la mia vita è cambiata.
Non credevo che un cane ti potesse dare tanta gioia e tanto amore e quindi cosa c’è di meglio se non prendersi cura di lui nel miglior modo possibile iniziando dall’alimentazione.
In questi mesi ho dovuto imparare molte cose grazie all’aiuto di una mia cara amica pian piano ho imparato tanto,  prendermi cura con tanto amore del mio piccolo Fiocco.



Ora vi voglio presentare l’azienda e i prodotti che molto gentilmente mi hanno dato per poterli farli assaggiare al piccolo Fiocco.
TESTY PET Organic Backery,ha creato i biscotti di qualità preparati con prodotti naturali di alta qualità, biologici e gustosi,con ingredienti 100% biologici e naturali .Inoltre non contengono sale, zucchero, additivi o conservanti.



Tasty.Pet propone quattro linee di biscotti biologici certificati: ingredienti naturali al 100%, fatti artigianalmente, Made in Italy, ricchi di sostanze nutritive... 
Linea HEALTY ORGANICA - a base di carne verdure, cereali e pesce, ricca di Omega 3 e Omega 6.. 
Linea MONOPROTEICA - composta da due varianti pollo e maiale, arricchiti da verdure e yogurt..  
Linea SENZA GLUTINE - in due varianti: una a base di tacchino e una a base di frutti di bosco e castagne.. assolutamente priva di cereali..  
Linea VEGETARIANA - composta esclusivamente da ingredienti vegetali, ricca di vitamine e sali minerali.. .

102 Pork and Apple



Alimento completo semi-umido, naturale al 100%, per cani adulti e cuccioli.
Ricco di vitamine, proteine, sali minerali e principi nutrizionali. Contiene zero additivi e zero conservanti. Alimento naturale che assicura standard di vita più elevati per l’animale,con Carne di Maiale 60%, grano tenero cotto, mele, carote, lardo naturale, spinacina, semi di lino, alga spirulina, aromi naturali e rosmarino. 

Ottimo per pasti.

03 HEALTHY SALMON



Biscotti 100% naturali, adatti a tutti i tipi di cani. Sono ricchi di Omega 3 e Omega 6, per favorire l’assorbimento di nutrienti, di vitamine, di proteine e sali minerali,con farina di farro, olio extravergine di oliva, albume, salmone 9% (salmo salar), tuorlo d’uovo, malto d’orzo, gamberetto all’1% (Pandalus borealis), patate, emulsionante: lecitina di girasole; agente lievitante: bicarbonato di sodio.
Ottimo come spuntino .


07 GLUTEN FREE RED FRUITS



Biscotti naturali al 100%, adatti a tutti i tipi di cane. A base di frutti di bosco e castagne, altamente diuretici e detossinanti. Perfetti per i cani che hanno lo stomaco sensibile e con problemi di digestione. Composto con Farina di riso, albume d’uovo, amido di riso, tuorlo d’uovo, olio extravergine di oliva, strutto, malto di riso, farina di semi di lino, frutti di bosco 4% (lamponi, more, mirtilli), farina di grano saraceno, farina di castagne, emulsionante: lecitina di girasole; agente lievitante: bicarbonato di sodio; addensante: gomma di guar.
Ottimo come spuntino.




Inutile dirvi che Fiocco ha davvero apprezzato questi favolosi prodotti, una volta assaggiato un solo biscotto vi posso dire che sta sempre scondizzolando per essere premiato ogni volta con un biscottino.
Quindi affidatevi a Tasty.Pet per i vostri amici a 4 zampe!
Vi lascio il sito web: https://it.tasty.pet/ 
Per restare sempre aggiornati vi lascio anche i loro social:
Facebook: https://www.facebook.com/www.Tasty.pet/
Instagram:https://www.instagram.com/tasty.pet/
Grazie da parte di Fiocco!!!




CONVERSATION

Cookie e Policy

PubblicitÃ