Collaborazione Europrosan Spa




Buon pomeriggio!
Oggi voglio parlavi della mia collaborazione con
รจ una azienda specializzata nella produzione di dispositivi monouso del settore 
igienico-sanitario.
Nata nel 1983 รจ divenuta famosa , per la produzione di assorbenti per signora e di pannolini per bambino.
Negli anni, i fratelli Caldiroli, che tuttora detengono il controllo e la direzione di Europrosan Spa, si sono specializzati nella produzione di dispositivi medici per il trattamento dell'incontinenza dell'adulto
Europrosan produce e distribuisce prodotti per
Adulto
Lady
Bimbo
Pet
Io ho avuto l’opportunitร  di provare un prodotto della linea pet.


Tappetini igienici per cani e gatti si sร  quando si ha un animale domestico e per un motivo od un altro non si puo portarlo in giro a fare i suoi bisogni... ecco perchรจ Europrosan SpA viene in nostro soccorso con questi tappeti igenici, infatti appena il nostro cucciolo avrร  fatto i suoi bisogni potremmo gettare la traversina tranquillamente, ed รจ un bene cambiarla per garantire l’igiene necessaria al cane ed evitare il diffondersi di odori maleodoranti.Il prodotto altamente assorbente. Si compone di una parte interna in cellulosa, e di una parte esterna impermeabile.


Sono disponibili in due diverse misure, 60x60 e 60x90 in confezioni da 10 pezzi.
Le traverse sono vendute in confezioni da 12 buste e ogni busta contiene 10 pezzi.

Sono perfetti per agevolare i nostri amici animali, vecchietti ed incontinenti che non riescono a correre fuori per fare i loro bisogni. Questi tappetini garantiscono in massimo dell’igiene in ogni momento. Io li uso spesso anche quando viaggio e porto il mio cagnolino ocn me negli alberghi.

Un prodotto che ho trovato buono, efficace ed utile.

CONVERSATION

Cookie e Policy

Pubblicitร