Il mio Acquisto Super Profumato



Ciao a tutti amici e amiche che mi seguite!
Solidamente nel mio blog parlo spesso di Collaborazioni ma oggi sono qui per mostrarvi i miei acquisti.
Io amo fare il mio lavoro perchè mi da la possibilità di poter conoscere sempre cose nuove e persone davvero uniche, quando si ha la possibilità di conosce Brand ottimi la cosa migliore da fare e tenerli sempre in un posto speciale in modo da non dimenticarli mai.
Non molto tempo fa ho avuto la fortuna di poter collaborare con  l'azienda " Violetta Shop " e devo dire che sono rimasta davvero molto ma molto soddisfatta dei suoi prodotti al punto di decidere di acquistarli per l'uso quotidiano.
Ho deciso di acquistare ben 6 ammorbidenti a cristalli con la profumazione MOMY FRESH e 2 SANDY FLOWER 


Adatti a tutti i tessuti, ai colori e le quantità di vestiti. Vi consiglio di non versare nel cassetto della macchina ammorbidente o in asciugatrice. Non usare per il lavaggio a mano. Non usare in lavatrice con il programma per lana.
Inoltre, in caso di lavaggio a basse temperature, è opportuno sciogliere preventivamente un misurino di cristalli con acqua calda.



Ogni singola bottiglia è di 275 g con un costo di 2.99 Euro, la cosa ancora più bella è la spedizione dopo i 20.00 Euro è gratis oltre la consegna rapida e veloce con il corriere " GLS "
Vi posso garantire al 100% che questi prodotti sono davvero meravigliosi, la profumazione sui tessuti rimane per giorni e addirittura si sente da lontano.


Sicuramente questo è uno dei prodotti che non lascerò così facilmente perchè noi donne amiamo tutti i prodotti che rendono il nostro bucato morbido ma soprattutto super profumato.




Per poter acquistare tali prodotti potete acquistarli online direttamente sul sito www.violettashop.it o tramite l'app "Violetta Shop" disponibile su App Store https://itunes.apple.com/it/app/violetta/id1313499079?mt=8


CONTATTI
Contattaci: 800168292
RAAP TRADING s.a.s., Zona Industriale ASI Snc Vega 16 81032 Carinaro (CE)





CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitÃ