I miei acquista fatti su Zaful



Ciao a tutti e bentornati nel mio blog!
Oggi voglio mostravi i miei acquisti fatti su Zaful!
Chi mi segue sa che acquisto da molto tempo online e da quando ho scoperto questo store meraviglioso continuo a fare acquisti facili e sicuri.

Hello everyone and welcome back to my blog!
Today I want to show you my purchases made on Zaful!

Those who follow me know that I have been buying online for a long time and since I discovered this wonderful store I continue to make purchases easy and safe.


Dopo una lunga indecisione ho deciso di acquistare questo favoloso sacchetto marrone, la particolarità della tracolla fatta con tante perle incorporate mi ha attirato subito.
Io adoro le borse e non vi nascondo che ne acquisterei sempre.


After a long indecision I decided to buy this fabulous brown bag, the peculiarity of the shoulder strap made with many incorporated pearls immediately attracted me.

I love bags and I do not hide that I would always buy.


Poi ho deciso di acquistare questa maglia nera con le maniche scoperte, devo dire che indossata mi affascina molto in più è di tessuto molto leggero adatto proprio in queste giornate primaverili.
Mi è piaciuta metterla su un jeans ma mi piacerebbe indossarla anche sopra una bella gonna o magri anche su un bel pantalone classico.

Then I decided to buy this black shirt with the sleeves uncovered, I must say that worn fascinates me a lot more is very light fabric suitable just in these spring days.

I liked to put it on a jeans but I'd like to wear it even over a nice skirt or thin even on a nice classic trousers.


Infine non ho resistito e ho scelto anche due Cover per il mio iphone 6S.

Finally I could not resist and I also chose two covers for my iPhone 6S.


La prima che mi ha conquistata è questa  Cover bianca con questo favoloso disegno stampato con una rosa al centro.

The first one that won me over is this White Cover with this fabulous design printed with a rose in the middle.


La seconda invece ho deciso di prenderla  più semplice tutta rosa con  la forma a cuore intorno alla fotocamera.
Non basta rendermi bella io con i miei acquisti ora inizio anche a rendere bello il mio iphone.

The second one instead I decided to take it simpler all pink with the heart shape around the camera.
It's not enough to make me beautiful with my purchases now also start to make my iPhone beautiful.



Su Zaful è possibile trovare davvero di tutto dalla cosa più semplice e banale alla cosa più elegante e sensuale, quindi cosa aspettare a fare i vostri acquisti su Zaful?
Vi lascio il link diretto per iniziare a fare i vostri acquisti:
Un bacio e alla prossima!!!!!

On Zaful you can really find everything from the simplest and most banal thing to the most elegant and sensual thing, so what to expect to do your shopping on Zaful?
I leave you the direct link to start making your purchases:

A kiss and see you soon !!!!!


CONVERSATION

10 commenti:

  1. la borsa è molto bella, sembra anche capiente! Sicuramente ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  2. belli tutti i tuoi acquisti, ancora di più questa maglietta, sembra anche comoda

    RispondiElimina
  3. Adoro fare shopping su Zaful, queste tue proposte sono super, la borsa a secchiello mi piace un sacco.. ti rubo l'idea e la prendo anche per me...corro sul sito <3 grazie <3

    RispondiElimina
  4. Conosco il sito Zaful su trovano delle cose carinissime e i prezzi sono bassi bella la tua borsetta

    RispondiElimina
  5. Avevo visto il secchiello su Instagram, ma ero curiosa di vedere anche gli altri acquisti! Originalissima la maglia nera e deliziosa anche cover con il cuore per la fotocamera!

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi acquisti, mi piace molto la borsa voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  7. belli i tuoi acquisti, soprattutto la borsa, le perle la rendono molto particolare e diversa dai soliti secchielli

    RispondiElimina
  8. Acquisti davvero carini, devo dirlo, mi piace la borsa a secchiello e soprattutto la maglietta con le spalle scoperte, fa venir voglia d'estate :-)

    RispondiElimina
  9. molto carini i tuoi acquisti su Zaful mi piace molto il secchiello, davvero carino, su Zaful ci sono sempre delle belle proposte

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ