Equilibrium Cosmesi Naturale




Buongiorno a tutti!
Eccomi a parlarvi di una meravigliosa collaborazione con: Equilibrium  un'azienda tutta italiana!
Sul sito è possibile trovare Cosmesi Naturali per la persona, ci si può trovare: Linea BIO Viso / Trattamenti intensivi / Linea Corpo / Linea detersione / Linea Uomo / Solari inoltre è uno shop online dove è possibile acquistare molto facilmente.


Ho ricevuto un kit di mini size/sample cioè dei piccoli campioncini da utilizzare una sola volta dall'azienda che ora vi andro' ad illustrare nel dettaglio.

Crema viso pelli acneiche


La crema è ideale per combattere la formazione dei brufoli e la loro proliferazione;Antisettica, perciò aiuta la pelle a difendersi dalle infezioni batteriche tipiche delle zone pustolose e purulente;Pulisce la pelle e favorisce i processi di riparazione;Senza Parabeni, senza Nickel, senza Glutine, senza Allergeni, senza SLS e SLES;Contiene – tra gli altri ingredienti – Acido Azelaico e Acido Mandelico.


Crema viso Uomo




Prodotto BIOLOGICO che, grazie agli anti-ossidanti contenuti nell’olio d’oliva, ha un’azione idratante ed anti-rughe;Crema morbida e leggera, specifica per l’idratazione della pelle del viso maschile;Si assorbe facilmente;Senza Parabeni, senza Nickel, senza Glutine, senza Allergeni, senza SLS e SLES;Contiene – tra gli altri ingredienti – Gel di Aloe Vera e Olio d’Oliva da agricoltura biologica certificata.


Crema piedi




Crema BIOLOGICA studiata per dare sollievo e mantenere in buono stato i piedi stanchi, secchi e che si esfoliano;L’Olio Extravergine d’Oliva ha proprietà idratanti, protettive e restitutive; rafforza la struttura cutanea delle pelli secche, conferendole un aspetto compatto e sano;Non unge. La pelle dei piedi risulterà morbida, liscia e rivitalizzata;Senza Parabeni, senza Nickel, senza Glutine, senza Allergeni, senza SLS e SLES;Contiene – tra gli altri ingredienti – Olio d’Oliva da agricoltura biologica certificata, Canfora e Mentolo.


Latte Detergente





Prodotto BIOLOGICO delicato, adatto a qualsiasi tipo di pelle;Deterge la pelle lasciandola morbida e idratata;Indicato per la pulizia quotidiana del viso e del decolleté;Contiene – tra gli altri ingredienti – Olio di Mandorle Dolci, Olio d’Oliva ed Estratto di Calendula da agricoltura biologica certificata.



Trovo questa azienda davvero completa, il fatto di avere una linea adatta anche per Uomini non è poco, così anche loro possono migliorare e prevenire i piccoli segni del tempo.

Si sà che gli uomini sono più vanitosi delle donne!!

Vi invito a visitare il sito e ad acquistare i prodotti adatt a voi : https://www.equilibrium.shop/

CONVERSATION

2 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità