Cantine del Notaio



Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ho avuto con l'azienda " Cantine Del Notaio " 

Si tratta di un'azienda Italiana che si trova in Basilicata nata nel 1998 la passione per la viticoltura è antica nella famiglia Giuratrabocchetti e si tramanda da generazioni.
La sua grande fortuna oltre hai propri prodotti è l'amore e la passione che si è unita grazie alla sua famiglia, ( quando si ha la fortuna di avere una famiglia unita si riescono a creare sempre grandi cose).
Ora voglio mostrarvi ciò che mi ha inviato l'azienda:

Il Preliminare Bianco Secco


Colore giallo paglierino, cristallino. Al naso si presenta con accattivanti profumi di mandorla e frutta esotica fresche: ananas e mango. Al gusto si contraddistingue per la spiccata sapidità e la gradevole freschezza accompagnate da un tappeto di lievi note fruttate e verdi.
E' preferibile associare questo vino con piatti di pesce, magari con un bel aperitivo di mare.
Quando viene aperto ha un bel profumo di frutta esotica e al palato un gran senso di freschezza e delicatezza.
Io ho scelto di abbinarlo vicino a questo favoloso primo piatto di mare:


E' possibile visitare anche le loro cantine in qualsiasi momento, io che mi trovo a Napoli credo proprio di andare presto a visitare.
In conclusione vi posso garantire che il vino che ho avuto la fortuna di provare ha rimasto sia me che mio marito molto soddisfatti, non mi resta che dirvi di provare i loro prodotti.
Un ringraziamento va all'azienda che mi ha dato questa bellissima collaborazione.
Grazie!
Sito Web: http://www.cantinedelnotaio.it/it/

CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità