Acquisto fatto su Rosegal



Ciao a tutte amiche oggi vi voglio mostrare un mio acquisto sul fantastico sito Rosegal, non è la prima volta che compro qualcosa dal sito....e pure questa volta sono pienamente soddisfatta.ho  preso un bellissimo set di borse di secchiello in pelle nera con interno in nero  è rivestito in camoscio molto morbido e piacevolissimo al tatto.


 Una borsa capiente adatta allo stile casual ma che diventa di tendenza per essere abbinata ad abiti e cappotti dallo stile elegante, da portare anche a  tracolla, ma io la trovo  una borsa perfetta per il tempo libero.Un modello molto comodo e capiente, con un’apertura molto ampia che rende bene accessibile l’interno della borsa. Cio' che mi ha colpita tantissimo è la tracolla in stile etnico. Inoltre all'interno della borsa ho trovato anche una piccola pochette anch'essa in pelle sintetica.Come già precisato altre volte su www.rosegal.it trovate anche abiti e accessori che a mio parere sono davvero fantastici. Vi consiglio vivamente di farci un salto. Sono certa che vi piaceranno moltissimo. Per ora è tutto fatemi sapere il vostro parere.



[ENG]
Hello to all my ladies today I want to show my purchase on the fabulous Rosegalsite, it's not the first time i buy something from the site ... and this time I'm completely satisfied. I took a beautiful handbag in shape
It is a casual style casual suitcase that is trendy to be matched with elegant dresses and coats, also with a chest, but a very comfortable and large model with a large opening that makes it easy to access the interior Of the bag. What struck me so much is the shoulder strap in an ethnic style. Also inside the bag I also found a small clutch that is also synthetic leather. As you've already said more about www.rosegal.com you also find clothes and accessories that in my opinion are really great. I strongly recommend that you make a leap. I'm sure you'll enjoy it a lot. For now it's all about let me know your opinion.

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Molto carina questa borsa complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissime queste borse!
    Mi piacciono moltissimo!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità