Maschera Dormire KmodiLAB



Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!
Oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione con il venditore KmodiLAB.
 A quante di voi sarà capitato di non riuscire a dormire magari per lo stress o per disturbi del sonno? oggi voglio darvi un'opportunità per dormire in poco tempo è molto piacevolmente.


Sono qui a mostrarvi una maschera per dormire molto comoda e super morbida arriva in tempi stabiliti  grazie a Prime.
È dotata di una fascia elastica che si può regolare, è universale e adatta a tutti i tipi dai più grandi hai più piccoli, le dimensioni della maschera sono di 22 x 8 cm circa.


E di materiale ipoallergico e traspirante in modo da poter evitare l'irritazione della pelle, il tessuto è traspirante in modo da poterla usare in qualsiasi momento della giornata specie se si vuole fare un riposino di pomeriggio.
Io ho deciso di acquistarla per poterla usare per il mio prossimo viaggio a Londra visto che l'hanno scorso non sono riuscita a chiudere occhi per tutto il viaggio per la troppa luce.
Trovo questa mascherina molto utile e mi sento di consigliarvela molto.
Per acquistarla cliccare l'immagine qui sotto:


CONVERSATION

3 commenti:

  1. comoda per chi non riesce a riposare se non c'è il totale buio. Bella recensione complimenti

    RispondiElimina
  2. Bellissima ne cercavo una cosi la vado subito ad acquistare

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità