ToyColor



Bentornati nel mio blog mie care amiche!
Oggi nel mio blog ospito una bellissima e coloratissima collaborazione.
Si tratta di ToyColor nata nel 1953 i prodotti sono 100% made in italy e adempiono fedelmente ai più ristretti requisiti e regolamenti EU.
I loro prodotti a base d’acqua sono interamente realizzati in Italia dai loro stabilimenti, dove hanno un miglior controllo delle materie prime utilizzate, dei criteri di sicurezza, della qualità del lavoro, del recupero delle acque utilizzate nelle lavorazioni dopo  appropriata depurazione.
Ora vi mostro ciò che ho avuto:




Scatola 12 pastelli a cera 

Colori vivaci e coprenti.

Lavabile dalle mani e dai tessuti con acqua e sapone.




Scatola 12 pastelli a cera Jumbo

Colori vivaci e coprenti.
Lavabile dalle mani e dai tessuti con acqua e sapone.


I miei figli come li hanno visti si sono messi subito in operare a fare tanti disegni e colorarli, vedere la loro felicità in un semplice divertimento a disegnare non ha prezzo!

Si tratta di un'azienda che non usa solventi, e la scelta delle materie prime da utilizzare è indirizzata verso prodotti biologicamente compatibili. Cosa molto importante dato che sono prodotti a stretto contatto con i bambini.
Non conoscevo questo marchio prima, però devo dire che sono molto contenta di aver collaborato con questa azienda, perchè è un'ottimo marchio, un'ottima azienda e i prodotti sono ottimi e non presentano alcun difetto.
Quì sotto vi lascio i link dell'azienda, mi raccomando andate a dare un'occhiata e lasciate un "mi piace" alla loro pagina facebook.

Facebook  https://www.facebook.com/toycolorplaywithus/

Sito Web  http://toycolor.it/it/




CONVERSATION

2 commenti:

  1. Sono davvero belli vado subito a curiosare gli altri prodotti di questa fantastica azienda

    RispondiElimina
  2. belli, forse io disegno qualcosa :-)

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ