OMorc Set di Padelle 3 Pezzi




Odiate il vostro alimento cotto che attacca alla padella e causando i fumi d'soffocamento all'interno della vostra cucina? Stai ancora usando una padella di una dimensione per cucinare tutti i pasti? Stai cercando un modo più sano per cucinare per iniziare la tua nuova vita? 
Questo set di pentole è la scelta giusta per voi! Comprende 3 padelle diverse dimensioni e una pala di nylon corrispondente per adattarsi a qualsiasi pasto bisogno.




PACCHETTO INCLUSO: 
1 x Padella Fry da 20.3cm 
1 x Padella Fry da 24 cm 
1 x Padella Fry da 26 cm 
1 x Pala in Nylon



Inizio dicendo che consiglio questo tipo di pentole a chi, come me desidera avvicinarsi al mondo della cucina con gli strumenti utilizzati dai professionisti.
Queste padelle in lega di alluminio sono perfette per cucinare in tranquillità qualsiasi tipo di cibo , dai risotti alla carne , dalla verdura alle piadine...
Lo strato nero è antiaderente , quindi i cibi non si attaccano , il sapore dei cibi non viene alterato e lavarle è semplicissimo (basta acqua calda) .

Buona qualità dei materiali, infatti si vede che le pentole hanno una buona qualità,
Sono leggerissime, facilissime da montare i manici con le vitine che sono uscite nella confezione e le rosette per farle bloccare meglio.

 Le padelle sono esenti da tutti i materiali pericolosi, compresi PFOA, piombo e cadmio, accertantesi che tutti i vostri membri della famiglia possono godere di ogni pasto senza prendere alcuni rischi sani.
Le maniglie lunghe della bachelite rimangono fredde durante l'uso e promuovono una presa costante e comoda.

Ci ho cucinato più volte dentro e devo dire che mi hanno lasciato sempre una buonissima impressione con una cottura molto omogenea. In definitiva Le consiglio.


CONVERSATION

3 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Hello dear. Thanks for lovely comment on my blog.
    I follow u on g+. Hope u follow me bac ;)
    I love your blog so much.
    www.suslukokona.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina, interessante questo post, le caratteristiche di questo set di padelle le rendono davvero indispensabili, ti abbraccio!! bella recensione!

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ