Cuscino Massaggiante Senza Fili Sable



Buongiorno amici oggi voglio mostravi un altro prodotto avuto da venditore SunvalleyTek-IT
Si tratta di un cuscino massaggiatore senza fili Sable.
Lavorando seduta per ore davanti al computer spesso mi ritrovo ad avere dolori alla schiena ed al collo a causa della postura scorretta. Grazie a questo massaggiatore di ottima qualità a differenza di tanti altri ho risolto molto problemi..


CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Il prodotto arriva all'interno di una scatola rigida contenente al suo interno: 1x Cuscino Massaggiante senza fili 1x Alimentatore per presa a muro 1x Alimentatore per accendisigari 1x Libretto d'istruzioni
Oltre a poter essere alimentato tramite il cavo incluso, il Cuscino Massaggiante di Sable può funzionare in modo wireless grazie alla batteria inclusa che fornisce fino a 2 ore di massaggi in modalità riscaldante e 4-5 ore in modalità di massaggio normale. Sulla parte frontale del massaggiatore è presente un pulsante che ci permetterà di accendere e spegnere il prodotto. Premendo il pulsante una volta si accenderà in modalità calore (ce ne accorgeremo perchè le pale massaggianti si accenderanno di rosso), premendo il pulsante una seconda volta si spegnerà la funzione calore e premendo il pulsante a lungo, il massaggiatore verrà spento completamente. Sulla parte posteriore oltre al cavetto dove inserire l’alimentatore è presente una fascia elastica che ci da modo di attaccarlo ad una sedia di casa o dell’auto per posizionarlo nella nostra posizione più congeniale. I materiali utilizzati sono di ottima fattura. Il cuscino massaggiante è ricoperto nel fronte e nel retro in un materiale morbido mentre nella parte che ospita le pali massaggianti è presente una retina per facilitare il movimento delle pale stesse. I materiali sono molto resistenti, soprattutto all’usura, l’ho già provato parecchie volte in più parti del corpo e non si è minimamente rovinato o graffiato durante l’utilizzo. Utilizzare il prodotto è molto semplice anche grazie alla documentazione fornita a corredo con la scatola.
Il cuscino massaggiante deve essere rivolto con il pulsante di accensione posto verso l’alto. Possiamo massaggiare diverse parti del corpo, nel manuale di istruzioni vengono elencate le seguenti parti: - Zona cervicale - Zona schiena / reni - Zona gambe - Zona caviglie per migliorare la circolazione sanguigna Dopo aver posizionato il cuscino nella zona desiderata fra quelle sopra elencate, sarà necessario premere il tasto di accensione per avviare il massaggio. Alla prima accensione si avvierà la funzione calore molto utile nel caso in cui abbiamo la necessità di sciogliere i muscoli, soprattutto nella zona cervicale. Nel caso in cui non volessimo la funzione calore basterà premere nuovamente il pulsante per spegnerla. Le pale del cuscino massaggiante eseguono un movimento oscillante che simula in tutto e per tutto un massaggio shatzu, girano sia in senso orario che in senso antiorario per una durata totale di 20 minuti. Nel caso volessimo continuare ancora il massaggio trascorsi i 20 minuti ci basterà premere ancora il pulsante per riattivare il massaggio.
Multi funzione: Il massaggiatore con nodi profondi è ideale per la tensione del collo, delle spalle, della schiena, del girovita, delle gambe e dei piedi da una cattiva postura, come ad esempio lo stare seduti tutto il giorno davanti a un computer. Si può accendere mentre si è IN UFFICIO, A CASA oppure OVUNQUE lo desideri. Può essere utilizzato anche in auto (il caricabatteria per auto è incluso). La flessibilità di questo design fornisce molteplici opzioni in grado di adattarsi alle diverse corporature. Ho eseguito diversi tipi di massaggio su più zone del corpo e devo dire con sincerità di essermi trovato davvero bene. Dopo l’applicazione del cuscino i muscoli erano più sciolti ed ero più libero di fare dei movimenti che solo prima sembravano quasi impossibili. La funzione calore è davvero molto utile e aiuta a sciogliere i muscoli più velocemente rispetto ad un normale massaggio.
Il modo per potersi rilassare ed eliminare fatica e stress è un buon massaggio rilassante e tonificante, il prodotto in oggetto ci aiuterà proprio in questo senso aiutandoci a rilassare e distendere i muscoli di schiena, collo e non solo. Di sicuro un ottimo prodotto bene fatto, di alta qualità, molto utile ed efficace, quindi ne consiglio l'acquisto

CONVERSATION

2 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitÃ