Trasmettitore FM, OMorc 4 Modalità FM Bluetooth Car kit Lettore MP3 Due Porte USB per Auto




Questo trasmettitore FM è un dispositivo che si collega allo smartphone tramite bluetooth (BT) e lo gestisce in modo handsfree, ovvero consente di effettuare le tipiche operazioni del telefono come rispondere alle chiamate senza utilizzare direttamente il cellulare stesso
.L'ingresso audio ed il controllo del telefono come gia anticipato è in carico all'interfaccia BT, l'alimentazione come facilmente intuibile è a cura della presa accendisigari della vostra auto.
Quando vi chiamano sarà sufficiente premere il tastone al centro per rispondere e la chiamata sarà effettuata in viva voce in piena sicurezza, sia dal punto di vista delle multe che eviterete sia dal fatto che usare il telefono in auto è veramente pericoloso, per cui evitare le distrazioni è sempre una buona cosa.
Il trasmettitore FM funziona perfettamente con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth come iPhone 7 Plus / 6 / 6S / 6 Plus / 5S / 5C / 5 / 4s, HTC ed ecc, 
funziona anche con i dispositivi non-Bluetooth(lettore MP3, vecchi diffusori e così via. 






Funzionamento:

Si accende dopo aver collegato il trasmettitore nella presa accendisigari; si spegne dopo premere a lungo il pulsante di accensione per circa 3 secondi. Premere a lungo il pulsante di accensione per circa 3 secondi per accenderlo.




 Il lcd è di dimensioni 1.44 in più mostra l'auto tensione quando il trasmettitore è collegato, mostra i numeri di telefono in entrata e i nomi dei brani quando riproduce la musica da U disco la carta di TF.

E' dotato di 2 porte USB, in modo da poter  ricaricare il cellulare. Un'interfaccia la potenza massima è di 5V / 2.1A, l'altra serve a leggere U disco.



Specificazione: 
Versione di Bluetooth: V3.0 + EDR
Frequenza Bluetooth: 2.402 ~ 2.480 GHz 
Potenza Effettiva: 5 metri
Frequenza: 87.5MHz - 108.0MHZ
Porta USB di Ricarica: 5V / 2.1A e 5V / 1A

Prezzo molto competitivo e funzionalità ottima, mi sento di consigliare l’acquisto di questo prodotto. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità