RAVPower Flash Drive iPhone da 64GB 3 in 1




Buon pomeriggio!
Quante volte vi sarĂ  capitato di dover fare un video o delle foto e avere la memoria piena sul proprio Iphone?
Da oggi non è piĂ¹ un problema, grazie al venditore SunvalleyTek-IT che mi ha dato l'opportunitĂ  di poter testare il suo prodotto per me da oggi non sarĂ  piĂ¹ un problema.
Ora voglia parlarvi di questo favoloso prodotto, si tratta di Caricatore Portatile con Supporto per Carte SD 

(Connettore Lightning, Compatibile con iPhone & iPad, Powerbank da 5000mAh, Backup Istantaneo e Salvataggio Diretto dei File)




Arriva in  una bellissima scatola Nera con la scritta RAVPAWER molto bella per i miei gusti, all'interno ci si trova la Powerbanck e il cavo in dotazione.
Ha un design molto bello e elegante, nel laterale destro c'è il tasto di accensione e l'apposita porta per poterlo ricaricare, sulla sinistra invece c'è la porta di entrata per ricaricare il proprio smartphone e in fine sotto c'è un'apertura dove inserire la SD della fotocamera o altro.


Per poterlo usare per prima cosa basta scaricare l'applicazione "iPlugmate" una volta faccio ciĂ² è giĂ  collegata basta solo andare su cosa salvare e il gioco e fatto.
Io lo giĂ  fatto e vi posso dire che ho scaricato piĂ¹ di 700 foto foto in un minuto, e i video altrettanto veloci, anche la carica è super veloce.

Ora vi voglio parlare piĂ¹ approfondito di questo favoloso prodotto:


Il Flash Drive per iPhone e iPad di RAVPower ricarica i  dispositivi fino a 2 volte tramite la capacitĂ  da 5000mAh e il cavo lightning integrato. In aggiunta fornisce un minimo di 64GB di memoria in piĂ¹ per trasferire o salvare dati. 


PiĂ¹ Memoria e Facile Condivisione Media 

Inserire la carta SD della fotocamera nel flash drive per accedere a foto e video tramite un iPhone o iPad e condividerli sui social media. Permette di espandere la memoria disponibile tramite carte SD fino a 256GB oltre ai 64GB del flash drive. 

Pratico Backup in 1 Click 

A differenza dei dischi di memoria esterna dove i file devo essere selezionati uno per uno, il Flash drive di RAVPower permette di fare il backup di tutti i contatti e foto con un semplice tasto. Libera la memoria del telefono in un attimo per quei momenti quando una connessione internet non è disponibile.



Trasferimenti Facili e Sicuri

Oltre a permettere di trasferire dati tra iPhone, iPad, PC, le carte SD e lo stesso flash drive, la pennetta ne rende il contenuto salvatovi sicuro tramite password, touch ID e nascondendolo da occhi indiscreti.

Un prodotto da non farsi scappare, io ne sono super soddisfatta e ve la consiglio molto.
Per poterlo acquistare clicca sull' immagine qui sotto



CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitĂ