Il mio nuovo acquisto fatto su Rosegal





Ciao a tutti amici!

Spero che abbiate fatto buone vacanze!

Oggi sono qui per potervi mostrare il mio favoloso acquisto fatto su Rosegal.

Anche se fa ancora molto caldo il mio acquisto è stato fatto in base alla grande occasione dei saldi e del grande sconto.
Ho deciso di acquistare questo FAVOLOSO Cappotto Con Cappuccio.







Hello to all friends!

I hope you had a good vacation!

Today I'm here to show you my fabulous purchase made on Rosegal.

Although it is still very hot, my purchase was made based on the great opportunity of the balances and the big discount.
I decided to buy this FAVOLOSO Asymmetrical Hooded Padded Coat - Gray.



Devo dire che lo avevo già avvistato molto tempo fa, ma a dirla tutta costava un pochino troppo.
Così quando ho visto il grande sconto dei saldi ho deciso subito di acquistarlo.
Me ne sono innamorata subito e averlo a casa adesso mi rende molto felice.



I have to say that I had seen it a long time ago, but to say it cost a little too much.

So when I saw the big discount on sales I immediately decided to buy it.

I fell in love with her now and having her at home now makes me very happy.




E' dotato di chiusura a cerniera e cappuccio, inoltre ha anche un piccolo pellicciotto sempre grigio che può essere messo o tolto in ogni occasione.
Anche se il freddo non è ancora venuto non vedo l'ora di poterlo indossare e sfoggiare tutta la sua bellezza.
Cosa dire di più?
Rosegal un grande store con prodotti di qualità!
Visitate il sito www.rosegal.com
A presto con il resto dei miei acquisti!




It has a zip closure and a hood, and also has a small, gray hairline that can be put on or removed at any time.

Although the cold has not come yet I can not wait to be able to wear it and show off all its beauty.

What more to say?

Rosegal a great store with quality products!
Visit the site www.rosegal.com
Soon with the rest of my purchases!


CONVERSATION

3 commenti:

  1. Bellissimo questo cappotto l'ideale per questo inverno,mi piace molto perché si può utilizzare sia se vestiti eleganti ma anche casual

    RispondiElimina
  2. ciao, sono una nuova followwer, complimenti per il blog e per le recensioni, se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, qui la mia ultima recensione

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ