Acquisti su Zaful




Buona sera amici!
Rieccomi qui per mostrarvi i miei acquisti fatti su Zaful, come potete vedere ultimamente sono un appassionata di shopping.
Approfittando dei saldi ho deciso di acquistare delle cose non proprio estive, anche se le giornate sono state molto calde i miei acquisti si sono orientati altrove.
Zaful è diventato il mio store di più acquisti ultimamente, ebbene ora voglio mostravi i miei acquisti:


Good evening friends!
I come back here to show you my purchases made on Zaful, as you can see lately I'm a fan of shopping.
Taking advantage of the balances I decided to buy things not really summer, although the days were very hot my purchases have turned elsewhere.
Zaful has become my latest shopping store lately, so now I want to show you my purchases:



Ho deciso di acquistare questa meravigliosa  Blouse che al momento non è più disponibile.
La particolarità dei colori così misto mi ha attirato subito la mia attenzione e vi devo dire che ne sono super soddisfatta.
Spero che ritorni disponibile perchè vorrei regalarla alla mia cara amica.
I decided to buy this wonderful Blouse that is not available at the moment.
The peculiarity of such mixed colors has attracted my attention immediately and I must say that I am super satisfied.
I hope that returns are available because I would like to give it to my beloved friend.



Poi ho deciso di acquistare questi  Stivaletti in chiusura a zip con ricamo in metallo 


Di solito uso molto scarpe e stivali con tacco abbastanza alto, ma questa volta ho voluto cambiare, ebbene mi sono ricreduta.
Stivaletti molto comodi e super particolari.
Molto bello il ricamo che hanno in alto, la chiusura e molto pratica.
Che dire di più?
Io sono super felice dei miei acquisti e a voi piacciono?
Se non l'avete ancora fatto correte sul sito www.zaful.com e fate i vostri acquisti.
Un bacio alla prossima!




I usually use a lot of shoes and boots with high heels, but this time I wanted to change, so I got rich.
Very comfortable and super special boots.
Very nice embroidery that have the top, closure and very practical.
What more to say?
Are I super happy with my purchases and do you like them?
If you have not already done so, visit www.zaful.com and have your purchases.
A kiss to the next!

CONVERSATION

7 commenti:

  1. Ituoi nuovi acquisti sono bellissimi hai sempre ottimi gusti stai davvero bene

    RispondiElimina
  2. Ma che belli... mi piacciono moltissimo i stivaletti sicuramente saranno molto comodi

    RispondiElimina
  3. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  4. I love this color blocking blouse. It looks lovely on you.
    I just followed your lovely blog (#201). Hope you follow back and let's keep in touch.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta, ti donano molto entrambi! :)

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ