REIDEA Bilancia Pesapersone




Buongiorno mie care amiche!
Nel mio blog oggi ospito un altro prodotto di  REIDEA venduto da Cheerivo Inc 
Si tratta di una bilancia Pesapersone fatta di vetro temperato molto sottile e leggera, ha un design molto semplice ma elegante.
Fa il suo dovere senza fronzoli, arrivata imballata perfettamente, all'interno troviamo:


1 x Bilancia Pesapersone Digitale
1 x Manuale per Utente
1 x 3V CR2032 Batteria (pre-installate)
1 x Metro a nastro



Dopo l'apertura dovrete solamente tirare la levetta in plastica sul retro che isola la batteria inclusa ed è già pronta all'utilizzo.



Basta premere il tasto di accensione che c'è dietro per accenderla e poi esercitando con il piede una piccola pressione centrale si riattiva, dopo di che basta salirvi e sul display retroilluminato comparirà il peso.
Il dato rimarrà fisso per circa 6 secondi consentendovi di scendere e guardare con tutta calma.

Una volta finito ha la funzione di spegnimento automatico in modo da poter risparmiare sul funzionamento della batteria.



La piattaforma è molto facile da pulire, basta un panno umido e il gioco è fatto. Inoltre nella confezione insieme alla bilancia riceviamo un metro a nastro per monitorare facilmente la circonferenza dalla vita e quindi la perdita di peso.
Da molto era alla ricerca di una bilancia pesapersone e non volevo spendere molto, quando ho vista questa mi è piaciuta subito e ho deciso di acquistarla, mi trovo più che bene.



Se siete alla ricerca di una bilancia pesapersone ve la consiglio veramente molto, è una bilancia molto stabile con ha sbalzi di peso ( ho provato il mio peso più volte e vi dico che è rimasto sempre lo stesso)
Per poterla acquistare clicca sull'immagine qui sotto, un bacio e alla prossima!



CONVERSATION

2 commenti:

  1. io e la bilancia abbiamo litigato da piccole!! e il periodo estivo è quello peggiore, forse a settembre quando i sensi di colpa per il gelato ingurgitato si faranno sentire ci penserò!! XDXD

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità