Dancing Heart Primo Amore Collana Donna in Argento 925





Ciao amiche!
Oggi voglio mostrarvi una meravigliosa collaborazione con il venditore Dancing Heart Jewellery, sono qui a mostrarvi uno dei suoi gioielli stupendi.

Si tratta di una collana con il nome Primo Amore caratterizza una zampa carina di cucciolo con le punte rosa, che significa l'amore puro e dolce cucciolo. 





Il giro zigrinato circolare in gabbia continua a ballare tutto il tempo, proprio come un cuore battuto battuto per la persona amata.



Arriva in una bellissima e elegantissima scatola color rosso con il logo color oro.



La catenina è di colore argento, sottile e molto fine, ha una lunghezza di circa 44 cm, ma presenta un’estensione, con la quale possiamo regolare la lunghezza a nostro piacimento. 
La chiusura è la classica con gancetto e all'estremità c’è un piccolo pendente a forma di cuoricino con inciso dietro 925.
Ha un design molto particolare adatta per un occasione speciale, elegante e raffinata.



Un classico gioiello molto luminoso che da un effetto elegantissimo,può essere abbinato a diversi outfit un abito da cerimonia o semplicemente con una maglia scollata che mette bene in vista il decoltè di ogni donna.

Grazie a un'esclusiva tecnica per il posizionamento della pietra il cristallo continua a danzare come un cuore che pulsa e, come per magia, la collana prende vita.


Cosa si può voler di più da un gioiello cosi, mi sento davvero molto di consigliarvela.Per acquistarla clicca sul immagine qui sotto:

CONVERSATION

2 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità