Dancing Heart Cigno Amore Collana Donna in Argento 925







Buongiorno!
Eccomi qui a mostrarvi un altro stupendo gioiello di  Dancing Heart Jewellery ogni suo prodotto fa rimanere senza parole.
Collana con ciondolo con il nome Cigno Amore, design elegante e particolare, adatto a ogni singola occasione.
Questa collana presenta un motivo a forma di cuore splendida a forma di cuore con una zirconia brillante dentro. Due cigni in piedi faccia a faccia in cima per formare una forma d'amore e la placcatura in oro rosa evidenzia la bellezza del fascino femminile. Il contrasto di colore che hanno questi cigni rende questo gioiello ancora più raffinato e super romantico.




Arriva in una bellissima e elegantissima scatola color rosso con il logo color oro. Catena d'argento 925 Sterlina 44 + 2 cm (può essere regolata per completare qualsiasi scollo); Ciondolo Lunghezza 1.8 cm, Larghezza 1.2 cm; Peso netto 3.68 g.



Una creazione fantastica da regalare e regalarsi assolutamente, adatta ad essere indossata su ogni outfit.Per evitate di rovinare questo magnifico gioiello vi consiglio di non usare lozioni per il corpo, profumi, spruzzi per capelli, creme solari, oliiMi sento di consigliarvela perchè trovo questo gioiello ottimo di qualità e di prezzo.



Per acquistarla clicca sull'immagine qui sotto:Un bacio alla prossima!

CONVERSATION

5 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità