Antico Saponificio Salentino vendita prodotti 100% ecocompatibili per l'igiene personale e della casa.




Bentornati nel mio blog mie care amiche!
Oggi nel mio blog ospito una bellissima e profumatissima collaborazione.
Si tratta dell'azienda Antico Saponificio Salentino Antico Saponificio Salentino vendita prodotti 100% ecocompatibili per l'igiene personale e della casa. Sostituite i detergenti chimici con i nostri detergenti naturali. Come da tradizione, ricette di una volta... 
Scegli prodotti a impatto zero. Risparmi, rispetti l’ambiente e la tua persona! Detersivi ottenuti da olio d’oliva e di semi formulati con oli essenziali naturali profumati, arricchiti di pigmenti naturali colorati.
Questa azienda ci da la possibilità di poter acquistare tanti prodotti non solo per l'igiene della casa ma anche prodotti per l'igiene della persona e per il nostro bucato.
Sono tutti prodotti Bio naturali derivati da olio d'oliva e olii vegetali cosa molto importante visto che si sento così tante cose in questo periodo.
Ora voglio mostrarvi cosa mi hanno inviato a casa per poter testare e provare alcuni dei loro prodotti:









Questa Mouse da bagno è ideale per viso e corpo, oltre ad avere un ottimo profumo rende la pelle liscia e idratante basta usarne poco per avere un risultato favoloso, la differenza con altri prodotti da bagno questa mouse non fa schiuma e si nota subito la differenza, ecco la descrizione del prodotto:

COMPOSIZONE : Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (10-19%). Glicerina vegetale (entro il 6 %). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari.
 

ISTRUZIONI PER L’USO : Applicare il sapone a mano asciutta sul viso/corpo umido ma non bagnato. Cospargere per poche decine di secondi e risciacquare. 










Questo Sapone liquido Ristruttura ha le funzionalità dei classici saponi normali ma la differenza è che è' un prodotto del tutto naturale, a mio avviso un prodotto davvero eccezionale.
Vi posso garantire basta usarlo davvero poco per avere un risultato davvero ottimo, in più non fa schiuma, vi lascio la descrizione:

COMPOSIZONE : Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (10-19%). Glicerina vegetale (entro il 6 %). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari. 

ISTRUZIONI PER L’USO : Applicare il sapone a mano asciutta sul viso/corpo umido ma non bagnato. Cospargere e massaggiare per almeno 2 minuti e risciacquare. 









Questo detergente per il bucato ha la profumazione di Marsiglia, un prodotto al 100% naturale.

L'ho provato con i capi dei bambini e vi posso garantire un risultato davvero stupendo, io di solito non acquisto mai la profumazione Marsiglia perchè non è di mio gradimento l'odore ma questo è diverso non mi da fastidio e non è forte come odore.
Prodotto con olio d'oliva e olii vegetali, ecco la descrizione:

COMPOSIZONE : Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (10-19 %). Glicerolo vegetale (entro il 4%) . Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari. 

ISTRUZIONI PER L’USO : Utilizzare 1-2 bicchieri da cucina per ogni lavaggio di 3-5 kg indumenti delicati.





I saponi sono costituiti da miscele di tensioattivi derivanti dagli acidi grassi che sono presenti negli oli e sono stati gli unici detergenti fino alla comparsa dei tensioattivi petrolchimici. Sono molecole fortemente compatibili con l’ambiente e l’uomo , prevengono intolleranze dermatiti ed altri inconvenienti tipici dei tensioattivi di sintesi. Hanno forme molecolari adatte ad asportare grassi di varie dimensioni e , se utilizzati in miscela, esercitano un “lavaggio intelligente”. Infatti asportano delicatamente lo sporco pur non provocando abbondante schiuma . Quindi sono poco schiumogeni.

Andando sul  Sito Web si può scegliere il dosaggio che ci occorre da 1.000 ml/ 2.000 ml e 5.000 ml e in più scegliere il flacone tra queste: " Opaca, Trasparente, Normale e una tanichetta"  

Metodi di pagamento accettati:  
Paypal 
Carte di credito 
Bonifico bancario  
Contrassegno +6,00 EUR 



Spedizione in 24 ore con corriere espresso nazionale.

Rispettare l'ambiente e la nostra salute non è una cosa facile, conoscere questi prodotti è stato per me una cosa molto importante, in passato c'erano solo prodotti naturali mentre ora si deve stare attenti hai prodotti che acquistiamo per tutte queste sostanze nocive che ci sono.
Ci tenevo a ringraziare il Sig. Alessandro Malitesta
per avermi dato questa bellissima opportunità di poter provare alcuni dei suoi prodotti.
Grazie.....

Potete trovarli qui:

Facebook.......> www.facebook.com/anticosaponificiosalentino

Google+........> plus.google.com

Sito Web.......> www.anticosaponificiosalentino.it

Un bacio alla prossima!
Aspetto i vostri commenti!














CONVERSATION

23 commenti:

  1. nonconoscevo questo brand. mi piace l'idea di poter scegliere dosaggi e packaging. Mi hai incuriosita e vado subito a vedere il loro sito. grazie per la review
    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bello il packaging e il fatto di personalizzarli è fantastico!

    RispondiElimina
  3. e' nuovo per me questo brand ma da come ne parli sembrano ottimi questi prodotti vorrei provarli vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  4. ciao devo dire che mi ispirano molto e che li voglio proprio provare

    RispondiElimina
  5. Wow non conoscevo questo Brand e i prodotti mi hanno davvero tanto incuriosito, sicuramente acquisterò qualcosa per e per le mai mamma che anche lei adoro questo genere di prodotti...grazie mille per le info

    RispondiElimina
  6. non conoscevo affatto questo brand. mi piace l'idea di poter scegliere i dosaggi ,li voglio provare anch'io

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce il prodotto per lavatrice, chissà che profumo deve fare :O Ottima info!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questi prodotti, bella recensione, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Mi ispira tanto la mousse da bagno, un prodotto diverso, una piccola coccola per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  10. La mousse da bagno mi incuriosisce tanto! Sicuramente ideale per prendersi cura di se

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio...io ho una vera e propria fissa per i saponi specie quelli artigianali...sono curiosa di provare anche questi!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare bene di questo brand. Mi piacciono molto i prodotti che hai ricevuto. Chi sa che buon profumo!

    RispondiElimina
  13. Sembrano ottimi ed avranno i profumi meravigliosi!

    RispondiElimina
  14. questi saponi sembrano ottimi devo provarli anche io non li conoscevo , ma devo visitare il sito

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo quest'azienda ma dal nome credo sia anche Pugliese come me! Vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  16. questi saponi sono una novità per me, mi hai proprio incuriosita, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  17. La personalizzazione è un'ottima opportunità! Amo il profumo del sapone di marsiglia nel bucato, mi sa che ora mi informo su questo

    RispondiElimina
  18. Ottima la possibilità di scegliere dosaggio e packaging in fase di acquisto. Mi hai fatto conoscere un marchio che regala il sapore del temo antico, quando la qualità prevaleva su qualunque caratteristica

    RispondiElimina
  19. Io adoro questo genere di prodotti, e nonostante tutto è la prima volta che sento parlare di questo brand..... corro subito sul sito

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità