RAVPower Avviatore di Emergenza 550A per Auto Jump Starter Caricabatterie




L'avviatore di emergenza RAVPower รจ compatibile con la maggior parte delle batterie per auto da 12V e qualsiasi dispositivo USB: smartphone, tablet, GPS e altri ancora. Perfetto per tutti i motori diesel o a benzina da 3L o 5L.



Facile da Usare
Accendere il display e assicurarsi che la batteria sia ad almeno il 60%. Connettere il cavo di avviamento alla batteria dell'auto (rosso al polo positivo e nero al polo negativo). Connettere il cavo di avviamento all'avviatore. Girare la chiave e avviare il motore dell'auto. Disconnettere il cavo di avviamento dall'auto appena quest'ultima รจ stata avviata. Niente di piรน facile.


Contenuto della Confezione
- 1x Batteria Avviatore per Auto RAVPower (RP-PB048)
- 1x Adattatore da Casa
- 1x Caricatore per Auto
- 1x Cavo di Avviamento 
- 1x Manuale Utente
- 1x Cavo di Ricarica USB (corto)
- 1x Cavo di Ricarica USB (lungo)

La custodia e' in tessuto, rigida e resistente con chiusura a cerniera, abbastanza grande (circa 23 x 18 x 6 cm),
 un comodo e simpatico display LCD con luce bluastra che permette di vedere percentualmente la carica residua della batteria.
Il picco di corrente di 550A PEAK รจ compatibile con la maggior parte dei motori a benzina da 12V. Inoltre la doppia uscita USB iSmart da 2.1A permette di ricaricare il tuo smartphone, GPS e qualsiasi dispositivo USB.
  • Un utilizzo sempre sicuro grazie a molteplici misure di sicurezza e al chip intelligente del cavo di avviamento. Il chip permette di evitare corto circuiti, sovraccarico, sovracorrente, scaricamento eccessivo e connessione inversa.
  • Il display LCD display permette di controllare il livello di batteria del dispositivo, lo stato di ricarica e il voltaggio in uscita. Accendilo e spegnilo facilmente tramite il tasto di accensione.
  • Torcia LED integrata per segnalare la tua presenza alle macchine di passaggio in caso di emergenza.

CONVERSATION

3 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicitร