martedì 30 maggio 2017

I MIEI ACQUISTI SU ZAFUL







I MIEI ACQUISTI SU ZAFUL!!!!!


Buon pomeriggio amiche!
Oggi voglio mostrarvi i miei acquisti fatti su Zaful lo store tutto al femminile.
La scelta non è stata facile perchè ci si trova così tante cose belle che non si è mai sicuri di cosa acquistare.
L'estate è cominciata e cosa c'è di meglio di un vestitino fresco da indossare in ogni momento!
Good afternoon friends!
Today i want to show you my purchases made on Zaful store it all to feminine.
The choice was not easy because there are so many beautiful things that you are never sure of what to buy.
Summer has begun and what is better than a cool dress to wear at all times!





La prima cosa che mi ha colpito in questo vestitino è il ricamo che si trova nella parte superiore del petto, ha l'allacciatura dietro al collo con dei laccetti.
Il colore Rosso è bello e accesso, già lo immagino indossato con l'abbronzatura perfetta.
Lo ci si trova in ben tre taglie: S/ M / L
The first thing that struck me in this dress is the embroidery on the top of the chest, lacing around the neck with laces.
Red color is beautiful and access, I already imagine wearing it with the perfect tanning.
It is in three sizes: S / M / L




Oltre a questo ho deciso di acquistare questa Gonna a vita alta, mi ha colpita molto devo ammetterlo.
In questi periodi non è facile trovare gonne alte in vita e per questo quando lo trovata ho deciso subito di acquistarla.
Nella vita nella parte posteriore ci si trova una comoda cerniera, in più i disegni a zig zag sono molto belli da vicino, è disponibile in taglia unica.
In addition to this I decided to buy this high waist skirt, it has affected me a lot I must admit it.
During these periods it is not easy to find high skirts in life and for this reason when I found it I immediately decided to buy it.
In the waist at the back there is a comfortable zipper, plus the zigzag designs are very beautiful close up, it is available in a unique size.


Che ne pensate vi piacciono i miei acquisti?
Se non conoscente ancora il sito di Zaful correte a visitarlo troverete tante ma tante cose belle ve lo garantisco.
Basta entrare nel sito e registrarvi con la vostra email, una volta fatto ciò potere già iniziare a fare i vostri acquisti.
I pagamenti sono facili e sicuri potete scegliere in vari modi di metodo di pagamento, io lo faccio con paypal.
Entra nel sito" www.zaful.com" e fate buoni acquisti, un bacio alla prossima!!!

What do you think you like my purchases?
If you do not know the site of Zaful again, you will find many, but many good things I guarantee.
Just enter the site and register with your email once you've done that already to start making your purchases.
Payments are easy and secure you can choose in various payment method ways, I do it with paypal.
Enter the "www.zaful.com" site and make good purchases, a kiss next!


23 commenti:

  1. Bel vestitino, adattissimo per un occasione speciale, oppure al capodanno

    RispondiElimina
  2. Belli entrambi mi piace di piu la gonna rispecchia di piu i miei gusti 😘

    RispondiElimina
  3. Molto bella la gonna a vita alta, adoro questi colori e disegni così estivi. Non ho mai acquistato su Zaful...vado a curiosare sul loro sito.

    RispondiElimina
  4. La gonna mi piace assai. Complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  5. Che dire? Sono bellissimi i tuoi acquisti! Ottima scelta :)

    RispondiElimina
  6. la gonna è fantastica. Io ho un buono zalando da spendere. quasi quasi me la prendo. :)

    RispondiElimina
  7. bellissimi i tuoi acquisti, la gonna è fantastica devo prenderla anche io

    RispondiElimina
  8. La gonna è magnifica , ci sono altre tonalità?

    RispondiElimina
  9. ultimamente su zaful ci vivo ahahah
    bellissimo il color rosso scuro *_*

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tantissimo, hai scelto un punto di colore che adoro!

    RispondiElimina
  11. bellissima la gonna, mi piace tantissimo la fantasia
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  12. La gonna è davvero molto bella, come il resto dei tuoi acquisti

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tantissimo! Poi il rosso, è uno dei miei colori preferiti :)

    RispondiElimina
  14. Il vestitino è troppo carino, la gonna non è il mio genere ;)

    RispondiElimina
  15. Ho visto spesso la pubblicità di questo ecommerce e letta questa recensione andrò a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  16. La gonna è stupenda!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  17. Bellissima questo modello di gonna, ne voglio prendere una a breve. Anche il vestitino è molto estivo e grazioso

    RispondiElimina
  18. Assolutamente! Mi piacciono i tuoi acquisti..stupendi!

    RispondiElimina
  19. i tuoi acquisti sono stupendi, il colore rosso e' molto sexy :-)

    RispondiElimina

Plavid

Visualizzazioni totali

Spot

loading...
 
Beautymery Blogger Template by Ipietoon Blogger Template