Tosave 300Mbps Extender AP Wireless-N gamma 802.11 rete Wifi ripetitore di segnale

Tosave Ripetitore di segnale Wifi



Buon pomeriggio amiche!
Questo mio post è leggermente diverso dal solito! 
Ho avuto l'opportunità di collaborare con Tosave e mi ha dato la possibilità di acquistare ciò che io volessi dal suo sito e così ho deciso di acquistare questo ripetitore di segnale Wifi per dare una maggiore potenza di segnale nella mia casa. 



Quante volte magari vi è capitato di stare in un altra camera e il segnale del vostro Wifi non va? 
Una cosa da impazzire specialmente magari quando stiamo guardando un video e si blocca in continuazione, ora sono riuscita a risolvere questo problema grazie a questo ripetitore di segnale. 









Ora vi elenco le descrizioni del prodotto: 

Specifiche: 

Si tratta di un dispositivo di tecnologia di informazioni. Aumenta la gamma di una rete wireless esistente. Può essere utilizzato solo per fini privati e non industriali o commerciali. Inoltre, il dispositivo non può essere utilizzato all'aperto o in climi tropicali. Questo dispositivo soddisfa tutte le pertinenti norme e standard in combinazione con conformità CE Colore: bianco Peso netto: 109g Tipo di spina: Spina EU Gamma di frequenza: 2.4-2.4835 GHz Lunghezza del cavo di rete: Approx.1m Temperatura di funzionamento: 0 ℃ ~ 40 ℃ (32 ℉ ~ 104 ℉) Temperatura di stoccaggio:-40 ℃ ~ 70 ℃ (-40 ℉ ~ 158 ℉) Dimensione: Approx.8.0(L) x 5,0 x 9,3 (H) cm Umidità relativa: 10% ~ 90% (Non condensa) 




 Caratteristiche: 

 Antenne integrate. Supporta reti WLAN 2.4GHz. Supporta Repeater e modalità AP. Procedura guidata di software per installazione semplice. Wireless Auto‐chaneel selezione. Supporta Wifi protezione Setup (WPS) Supporta WEP, TKIP e AES crittografia Fornisce fino a velocità di trasmissione 300Mbps Nuova interfaccia di configurazione stile Win 8 WLAN 802.11 n per l'accesso wireless ad alta velocità Più forte Airgain + Antenna PCBA di metallo a bordo Supporta il backup di file di configurazione e ripristino Migliora la copertura wireless in tutte le reti WLAN Supporta il Wifi vari condivisa l'intervallo più lungo Massima sicurezza WLAN con WPA2, WPA e WEP(128/ 64) La funzione WPS facilitare la vita e garantire la sicurezza della rete Verso il basso compatibile con 802.11g(54Mbit/s) e 802.11 b standard(11Mbit/s) Ulteriori pulsante WPS (Wi-Fi Protected Setup) rende più conveniente per crittografare la trasmissione dei dati di rete wireless e di impedire l'invasione di utenti illegali. 



 Requisiti del sistema: 

 Accesso WLAN client/punto secondo IEEE 802.11 n, g, b 110 ~ 230 volt presa Il client WLAN deve supportare almeno lo standard di crittografia WPA WLAN access point e il client WLAN con IP automatico indirizzo assignment(DHCP) Inoltro di basata su IPv4 protocolli/Address Resolution Protocol Il nome rete (SSID) del punto di accesso WLAN deve essere impostato a "visibile" 

 Spero di esservi stata d'aiuto e chiara! 

 Tosave   Hair Extensions



CONVERSATION

1 commenti:

  1. Grazie pe la recensione ho proprio bisogno di un buon ripetitore per estendere il segnale wifi! E questo sembra di buona qualita'.

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità