Nur Besten

Nur Besten



Bentornate nel mio blog!
Oggi vi parlo di una collaborazione ricevuta qualche tempo fa, parlo dell'azienda Nur Besten 
Nur Besten è un sito tedesco dedicato agli acquisti di noi donne dove è possibile trovare davvero di tutto:
Bigiotteria, prodotti make-up, accessori make-up, prodotti per unghie, decorazioni varie, indumenti, cover per smartphone, smalti, accessori per capelli, borse....
L'azienda mi ha inviato molto gentilmente questi prodotti:


Link Pagina Porta trucchi da 24 posti
Trovo questo prodotto super comodo e anche molto carino perchè in questo modo posso tenere ordinati tutti i miei trucchi.
Il prodotto è fatto di plastica molto resistente.
Rapporto qualità-prezzo buono!
Oltre al porta trucchi, ho scelto anche questo box di ombretti Link Pagina 


All'interno troviamo 10 cialdine, dai colori chiari pastello, ho usato questo box per vari look, e devo dire che usandola con primer e con basi colorate mo sono trovata molto bene.
La consiglio a tutte quelle ragazze che sono alle prime armi con il trucco.
E per finire ho scelto un Eyeliner liquido impermeabile Link Pagina


Il design fatto ad ananas è molto sfizioso.
Questo Eyeliner ha il pennellino in feltro, è liquido non fa grumi e si stende benissimo, l'applicazione è davvero molto facile e semplice e in più ha una asciugatura rapida e impermeabile.
Acquistando sul sito http://www.nurbesten.de/ avete la possibilità di usufruire di un codice sconto.
Usando questo codice LIED10 avrete spese di spedizione gratuite più il 10% di sconto su tutto il sito.
Il codice sconto non ha scadenza ed è applicabile a tutti i prodotti tranne quelli già scontati.
Cosa aspettate ad acquistare!
Spero di esservi stata d'aiuto, un bacio alla prossima!













CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità