AlierKin Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni 50ml Umidificatore con 7 colore LED

ALIERKIN DIFFUSORE DI AROMI AD ULTRASUONI 50ml UMIDIFICATORE CON 7 COLORE LED 



Benvenuti nel mio blog!
Oggi vi parlo di questo diffusore umidificatore 50ml avuto dal venditore BasicHome per poterlo testare e recensirlo.
Premetto che io amo i diffusori perchè non c'è cosa piĂ¹ bella di una casa profumata.















Questo diffusore umidificatore è di 50ml, è dotato di ben 7 tonalità di colore a LED.
Molto silenzioso e in piĂ¹ è dotato di un timer da 30 minuti, 60 minuti, 120 minuti e vaporizzazione continua, ha una durata fino a 3 ore.


Ha un design davvero molto carino piccolo ma elegante, adatto a una camera da letto, un salotto, in ufficio e tanto altro ancora.
Si puĂ² usare sia come diffusore che come lampada da notte, io ho scelto di usarlo nella camera dei miei bimbi perchè loro amano il fatto di scegliere il colore che a loro piace, così faccio felice loro e me.



Arriva in una scatola piccola contenete: il diffusore, il cavo USB, e un manuale per le istruzioni.















La cosa bella di altri diffusori è che questo una volta messo l'acqua va a incastro e lasciar si che si possa prendere senza il rischio che si possa aprire e far cadere il tutto.
Ora che si avvicina Natale davvero un ottimo regalo io ve lo consiglio.
Per acquistarlo clicca QUI
Per vedere il video clicca QUI 


Alla prossima!

                                                     BEAUTYMERY!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitĂ