martedì 1 novembre 2016

Soarpop Packable Handy scuola zaino

SOARPOP PABKABLE HANDY SCUOLA ZAINO



Benvenute nel mio blog questa che sto per farvi per me è una delle più belle recensioni che ho fatto perchè grazie al venditore SOARPOP BACKPACK che mi ha dato modo di poter testare e recensire il suo prodotto.


Inizio a dirvi che mi sono innamorata a prima vista di questo zaino, è disponibile in vari colori: Viola, Nero e Arancio, io ho scelto il viola ma acquisterei anche gli altri colori perchè per me è il top questo zaino.





E' fatto di tessuto Nylon e resistente all'acqua in modo da fornire una lunga durata, la prima cosa che risalta all'occhio è lo stile e le rifiniture, all'apparenza sembra un piccolo zaino ma in realtà un prodotto con svariate tasche che risulteranno di grande aiuto.




Struttura:
1 X ampio comparto principale
Scomparto Laptop 1xInternal
3 X Tasche anteriori
2 X Tasche laterali in rete
Peso circa 0.68 lb
Dimensioni: 13 /6.7 / 18.5 inch /LxWxH)


Adatto per uso scuola, viaggi, sport all'aria aperta e per uso quotidiano, è molto leggero e pratico ha una maniglia resistente, la cosa bella che arriva in una busta sigillata all'interno lo zaino richiuso su se stesso in modo da sembrare una piccola borsetta.



Quando si apre esce fuori tutta la sua bellezza e diventa lo zaino che ci occorre alle nostre esigenze, lo schienale è davvero comodo e le tracolle sono regolabili in modo da poterlo usare chiunque, io lo userò per il mio viaggio che farò a breve.
Davvero uno zaino alla moda, consegna puntuale e un servizio clienti ottimo cosa si può volere di più, vi consiglio assolutamente di provarlo per uso proprio o anche come regalo vi garantisco che fare una meravigliosa figura.
Per acquistarlo clicca QUI 
Per vedere il video clicca QUI 

Alla prossima!

Grazie Soarpop 
                                                                BEAUTY MERY!

2 commenti:

  1. É uno zaino davvero stupendo..bellissimo il colore e tutte le sue tasche sono pratiche ed utili..lo rendono molto versatile per diversi utilizzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che da vicino è ancora più bello

      Elimina

Visualizzazioni totali

plavid

Spot

loading...
 
Beautymery Blogger Template by Ipietoon Blogger Template