SH&SHstore entwirrende Spazzola per capelli

SH&SHstore ENTWIRRENDE SPAZZOLA PER CAPELLI






Ciao amiche benvenute nel mio blog oggi vi voglio parlare di questa mia collaborazione avuta con il venditore SH&SHstore che mi ha dato modo di poter testare e recensire il suo prodotto.
A quante di noi è capitato di avere i capelli annodati magari per il forte vento preso o altro ancora, e dopo per pettinarli è una tortura perchè il dolore è forte specialmente per chi ha capelli lunghi.






Bene ora il problema è risolto con questa spazzola è un'innovazione nel campo della cura personale, è districante e rivoluzionaria districherà i capelli in pochi secondi.
Il manico della spazzola è realizzato in gomma morbida, è dotata di uno specchio montato sul dorso e le sue setole sono colorate davvero molto bella.
Possiamo usarla con capelli bagnati o asciutti, adatta a tutte l'età e addirittura  adatta a qualsiasi tipo di capelli, può essere usata anche sotto la doccia.



Questa spazzola previene la caduta dei capelli inoltre rende i capelli fluidi eliminando i nodi, queste setole sciolgono i nodi senza far sentire dolore massaggiando il cuoio capelluto e migliorare la circolazione sanguigna in modo da favorire la crescita dei capelli.
Ha un design perfetto e di dimensione giuste, perfetta anche da mettere nella borsa e tenerla sempre a portata di mano, o magari tenerla in esposizione nel bagno perchè è davvero molto bella, per noi donne avere la pettinatura sempre in ordine è un obbligo essendo vanitose, ve la consiglio.
In più cosa molto importante offre una garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Per acquistarla clicca QUI 
Per vedere il video clicca QUI  
Alla prossima!

                                                               BEAUTY MERY!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitÃ