INTERVALL DETERGENTI CONCENTRATI PER IL BUCATO

INTERVALL DETERGENTI CONCENTRATI PER IL BUCATO



Ciao amiche oggi vi voglio parlare di una collaborazione davvero molto speciale per noi donne che siamo sempre alla ricerca di prodotti eccellenti per il nostro bucato.
Ecco ho avuto l'opportunità di provare questi magnifici prodotti dell'azienda INTERVALL che sono detergenti concentrati per il bucato, e devo dire che ne sono rimasta positivamente molto colpita possono essere usati sia in lavatrice che a mano.
Intervall è un'azienda tedesca che produce detergenti per il bucato da oltre 50 anni, il fondatore è Erich Rind dopo anni di ricerche capì che la maggioranza dei vestiti non ha bisogno della lavanderia perchè con un detergente giusto e adatto si possono lavare anche in lavatrice che a mano.
La formula concentrata permette di evitare sprechi basta davvero una minima quantità per far si che il lavaggio esca pulito, noterete subito la differenza con altri prodotti.
La gamma di prodotti Intervall è completamente biodegradabile, privi di enzimi e senza formaldeide, sono biologici e rispettano l'ambiente cosa molto importante al giorno d'oggi, in più c'è anche una gamma di prodotti delicati alle persone con delle particolari allergie che non contengono profumo.
Nel dettaglio vi parlo di 4 flaconi da 250 ml ciascuno:


tenestar Ã¨ ideale per indumenti in seta e altri tessuti simili mantenendo la sua lucentezza e morbidezza protegge la seta durante il lavaggio, senza alternare i colori, rimuove le macchie più invecchiate basta mettere un po puro e lasciarlo agire per 15 minuti otterremo capi luminosi e morbidi.


tenemoll ideale per indumenti in cashmere, lana e piumini essendo privo di ammorbidente mantiene i capi di lana nella sua forma intatta senza dilatare i pori idratandoli mentendo le fibre soffici e delicate.



texbio lava tutti i capi delicati in cotone lino la protezione dei tessuti è assicurata, essendo assente di agenti sbiancanti e candeggina è quindi particolarmente rispettoso per l'ambiente e delicato sulla pelle, rimuove le macchie delicatamente ma a fondo, adatto specialmente a chi soffre di allergie.


teneplus indicato per indumenti in microfibra e materiali sintetico costumi da bagno, indumenti sportivi e lingerie, rimanendoli liberi dai residui di sudore, conservando le qualità traspiranti dei tessuti, rimanendoli elastici.
Essendo concentrati ne basta una piccola qualità, un flacone da 250 ml basta per 24 lavaggi a mano o 12 lavaggi in lavatrice lasciando i capi profumati, i prodotti possono essere acquistati nel loro Shop online, ecco il loro sito http://www.intervall.it/11-2-Shop.html ve li consiglio.
Alla prossima!

                                                       BEAUTY MERY!
  

CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitÃ