InnooTech Retrovisore Specchio Auto per Bambini

INNOO TECH RETROVISORE SPECCHIO AUTO PER BAMBINI 


Ciao a tutti! ecco la mia collaborazione avuta con il venditore Innoo Tech oggi vi parla di questo specchio retrovisore per bambini per auto.
Estremamente semplice da usare e installare. C'ĆØ un po 'di assemblaggio esperienza necessaria, ma ci vogliono solo pochi secondi per mettere insieme.


 Una volta che si ha la parte posteriore messo insieme semplice stringere le cinghie per il poggiatesta in base alle esigenze e quindi fibbia le cinghie insieme.
 Dopo che ĆØ saldamente installato andare un testa e adattarlo alle proprie esigenze. Uno sguardo nello specchietto retrovisore e si puĆ² vedere che cosa il vostro bambino ĆØ fino a. 
Come un genitore che si desidera sempre di assicurarsi che il proprio bambino o bambini stanno facendo bene. Specialmente quando si sta guidando e sono ancora sul retro esposizione seggiolino per auto.


 Lo specchio ĆØ molto ben fatto.
 L'assetto ĆØ nero che ĆØ il colore che volevo. Lo specchio ĆØ fatto di plastica infrangibile che naturalmente ĆØ buono.
 Non c'ĆØ bisogno di avere il vostro bambino o voi stessi farsi male se lo specchio dovesse cadere e rompersi. Non ĆØ possibile vedere la differenza sullo specchio sia, tutto sembra cristallino senza sfocatura. 
Viene fornito con un panno per la pulizia, questo ĆØ un plus. Ma meglio di tutto ciĆ² che ha garanzia a vita nel caso in cui succede qualcosa ad esso. Ho notato che i nostri gemelli piace guardare se stessi allo specchio o, talvolta, puĆ² vederci. Li mantiene intrattenuti per un po 'di tempo che farlo. Bene consiglio se siete alla ricerca di uno specchio sedile posteriore.
Per acquistarlo clicca QUI 
Per vedere il video clicca QUI 
Alla prossima!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitĆ