“Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester”

PROVA I PRODOTTI MISTER MAGIC E DIVENTA TESTER




Benvenute amiche eccomi a parlavi di una nuova iniziativa dell'azienda Mister Magic per provare a diventare tester di nuovi prodotti.




Si tratta di un programma che da la possibilità di provare in anticipo nuovi prodotti e diventare tester nel team Alfa Tester http://www.mistermagic.it/index.php/diventa-alfa-tester/ è un club formato da  Blogger selezionati in stile follower foto e video.
Perchè non provare questa bellissima iniziativa ci sono molti prodotti molto utili per la casa, come ad esempio prodotti per la lavastoviglie, prodotti per lo stiro, prodotti per deodorazione, pulitore per la casa e tanto altro ancora.
A mio parere è un ottima iniziativa provare specialmente per noi donne che amiamo cambiare e siamo in cerca di nuovi prodotti per la cura della nostra casa, in più c'è anche la possibilità di poter comprare i prodotti online nel mega store del sito, in più se acquisti i prodotti Mister Magic dal sito avrai 10 euro di sconto.
Ecco cosa bisogna fare per partecipare a diventare tester:
Scrivere un articolo su questa iniziativa, compilare il form e inviarlo, e aspettare di essere contattati da Mister Magic.
Chi sarà scelto verrà contattato e gli sarà inviato loro un kit di prodotti da testare e da recensire, se gli articoli scritti verranno accettati e rispettano le loro caratteristiche si entrerà a far parte del team Alfa Tester.
Cosa aspettate a provare questa opportunità scade il 20 dicembre 2016.
Buona fortuna!  








CONVERSATION

9 commenti:

  1. Grazie dell' informazione, conosco alcuni prodotti Mister Magic e sono validissimi. Mi candiderò certamente. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Di nulla sono contenta di potervi dare questa informazione

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa, grazie per avercela fatta conoscere! =D

    RispondiElimina
  4. vi auguro a tutte voi un imbocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi informata e' una bellissima iniziativa in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità