YOKIRIN Quick Charge 3.0 Caricatore per Auto con 2 Porte USB 30W






Ciao a tutte voi mie care amiche e amici oggi vi voglio parlare di un altra mia collaborazione con il venditore Chnano che molto gentilmente mi ha dato modo di testare e recensire questo prodotto.
Il prodotto arriva in una scatolina di cartone resistente, all'interno della confezione sono presente il caricatore e anche il cavetto USB per ricaricare.






Devo dire che sono rimasta davvero molto contenta perchè con altri caricatori per auto che ho comprato non mi era mai uscito tutto completo sempre senza il cavetto per ricaricare, invece adesso il pacchetto è completo e ne sono davvero soddisfatta.







Il caricatore ha davvero un bel design nero lucido e qualche parte verde davvero bello.





Funziona tramite cavo di accendino dell'autovettura con alimentazione da 12 V e da 24 V, si collega molto facilmente e al primo tocco subito funziona.

Cosa molto importante è che ha 2 porte USB in modo da poter ricaricare 2 iphone contemporaneamente senza creare problemi, molto veloce nella ricarica anche se ha in funzione 2 iphone.





Incorporato proteggono il caricabatteria e il dispositivo collegato contro la sovracorrente, il sovraccarico e il surriscaldamento   per ottenere una carica veloce e sicura.
Compatibile con Iphone, Ipad, Ipod, Samusug Galaxy, Note, Nexus, Htc, Huawei, Sony, LG, Tablet e altri ancora.
Vi lascio il video per poterlo visionare e il link diretto per acquistarlo:https://www.amazon.it/gp/product/B01J5GUTAA/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1
spero di esservi stata d'aiuto.




Grazie alla prossima!


                                                     




CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità