Luxebell Digital bagagli 40Kg Scales





Care amiche oggi vi voglio parlare di un prodotto molto utile specialmente per chi รจ sempre in viaggio e deve avere cura del peso del bagaglio specialmente in aereo per non incorrere nelle sovrattasse per il superamento della franchigia bagaglio compresa nel costo del bagaglio e evitare di pagare la differenza proprio perchรจ il peso รจ superato. Ecco vi sto parlando del pesa valigia digitale che grazie all'azienda Simple tek mi ha molto gentilmente dato per questo prodotto fa testare e recensirlo.
Arriva all'interno di una scatola di cartone.
Contenuto:
Bilancia per bagagli fino a 40kg
Gancio per agganciare il bagaglio
Pile di tipo AAA in dotazione
Manuale d'istruzioni

E' molto semplice da usare basta agganciare la cinghia alla manica della valigia con il gancio, accendere il pesa valigia e sollevarlo una volta acceso si azzererร  e quando si sarร  stabilizzato il peso รจ esatto, che sia un borsone, una valigia o un trolley e subito viene evidenziato sul display il peso di essi.
Per accendere il dispositivo basta premere il pulsante di accensione dove c'รจ la voce TARE, invece per spegnerlo basta tenerlo per circa tre secondi premuto e si spegnerร .







Il display luminoso รจ la prima cosa che da all'occhio, la luce blu brillante e i caratteri neri.
Esteticamente รจ molto bello ed รจ costituita in plastica dura.
Funziona perfettamente lo consiglio per me sarร  davvero molto utile visto che viaggio spesso in aereo, ecco il link diretto per poterlo acquistare: 

CONVERSATION

3 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicitร