LUXEBELL Affila coltelli a 3 fasi

LUXEBELL AFFILA COLTELLI A 3 FASI






Care amiche oggi vi voglio parlare di un attrezzo che serve nelle nostre cucine molto utile, vi parlo dell'affila coltelli a 3 fasi che l'azienda Luxebell mi ha inviato gratis a testarlo e recensirlo. Immagino quante volte vi sia capitato che i vostri coltelli si siano usurati per arrivare al punto di portarli da qualche arrotino o addirittura buttarli per comprarli nuovi, b'è oggi non butterete più i vostri coltelli e tanto meno spenderete soldi per portarli da un arrotino perchè avete la soluziona a portata di mano il magico affila coltelli a 3 fasi della Luxebell.







Vi voglio iniziare a parlare della sua bellezza e morbidezza esteticamente, ha una impugnatura antiscivolo di gomma con una tipologia di 3 fessure una per coltelli fini, una per quella grossa e una per quelli di ceramica. Nella parte inferiore ci sono dei gommini che ci aiutano a tenere stabile l'affila coltelli sulle superfici piane in modo da non poter scivolare




























All'interno dello scatolo c'è un libretto illustrativo manuale in ben 6 lingue Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Giapponese adatto per tutte le persone non solo noi Italiani.















L'utilizzo è molto semplice basta passarlo nelle fessure adatte per 4/5 volte esercitando  una lieve pressione vedrete che in pochi attimi già si noterà la differenza, non avete il problema delle schegge da per tutto perchè resteranno all'interno della base del prodotto una volta completato vi basterà rovesciare la base o addirittura smontarlo.





Vi state chiedendo come è possibile smontarlo? B'è vi basta fare pressione sui lati della base dove ci sono dei piccoli segni e una volta fatta pressione la base scivolerà.
Adatto a tutti i tipi di coltelli da cucina, da campeggio, da tasca , da caccia ecc.
Non adatto per forbici e coltelli seghettati.




Durevole e solida di alta qualità con componenti di alta qualità che ne garantisce l'utilizzo nei migliore dei modi, ve lo consiglio a chi è alla ricerca di un prodotto da non farne a meno in cucina.
Ecco il link: https://www.amazon.it/gp/product/B01G1M24KE/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Alla prossima.                                         BEAUTY MARY

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Fantastica recensione! Anche io ho avuto modo di collaborare con questo rivenditore ed è stato molto gentile e disponibile..Mi ha spedito i prodotti in un giorno 😍

    RispondiElimina
  2. bravissima marina la tua recensione è perfetta

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità