Lingerie pizzo baby_doll Runzishun Trade Company

LINGERIE DI PIZZO BABY-DOLL STRETTO 










Benvenute nel mio blog  oggi vi voglio parlare di questo bellissimo baby-doll di pizzo stretto uniformi della ditta Runzishun Trade Company che molto gentilmente mi ha dato per poterlo testare e recensirlo.







Questo baby-doll è possibile averlo in 2 tonalità nero e giallo oppure rosa e nero, io ho scelto questo giallo e nero perchè mi piacciono i colori vivaci.
E' fatto di materiale del 65% Cotone e 35% Poliestere e di tessuto elastico e calza a pennello e molto comodo, è un body intero e nella vita ha un elastico con a centro una cintura argentata di nightwear e tanti laccetti iniziando dalla parte superiore a quella inferiore sui fianchi.





 











Sul seno ha questa fascia gialla semi trasparente e i laccetti al centro del seno, e anche il tanga ha questo tessuto semi trasparente con quei laccetti sui fianchi in modo molto sexy.
Quando si indossa un baby-doll così sexy ci fa sentire belle e desiderate ma soprattutto ci fa sentire bene con noi stesse e questo è molto fondamentale.
Arrivato in una busta con la chiusura a zip molto comoda per poterlo riporre dentro nel momento che non ci occorre metterlo in un cassetto e quando ci occorre lo avremo sempre a portata di mano.




Avere una lingerie così bella, comoda e sexy è fondamentale per noi donne io ne sono innamorata vi lascio il link per acquistarlo https://www.amazon.it/gp/product/B01F8XBUJS/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 

Alla prossima                                                     BEAUTY MARY









CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità