Lingerie Esotico pizzo Ruzishun Trade Company

LINGERIE ESOTICO PIZZO RUZISHUN





Ciao a tutte oggi vi voglio parlare di una collaborazione molto sexy e particolare, avuto  dall'azienda Ruzishun Trade Company  molto gentilmente per testarlo e recensirlo.
Vi parlo di un bellissimo Baby-Doll  Blue Cobalto raffinato e super sexy, arrivato in una bustina con zip apri e chiudi e in breve tempo.



Il Baby-Doll è disponibile in tre tonalità: Blue Cobalto, Blue e Nero, io ho scelto questo perchè mi ha attirato subito il color Cobalto ma sono bellissimi anche gli altri colori.
Ora vi voglio dare le specifiche di questo meraviglioso prodotto.
Ottimo vestito da notte sexy e comodo, realizzato in materiali come: 65% di Cotone e 35% di Poliestere. Ci sono variate taglie per tutte le misure e vi garantisco che vanno bene con le nostre italiane, a me va alla perfezione con la taglia che ho scelto.









Ha un ampia scollatura a V con bretelline regolabili, un pizzo ricamato in avanti con un fiocco al centro della fascia e indietro ha uno spacco molto sexy, ha un orlo rifinito con un nastro di raso su tutto il bordo inferiore, ed è dotato di un bellissimo tanga che calza a pennello. 




Avere una lingerie che riesce a valorizzare il nostro corpo e farci sentire desiderate e sexy è una cosa davvero importante.
Spesso noi mamme non riusciamo più ad avere il tempo di curarci e ci trascuriamo, magari andiamo a dormire con un bel pigiamone senza renderci conto che ai nostri mariti manca quel tocco in PIU'
Quindi non trascuriamoci, sentirsi belle fa bene prima a noi donne e hai nostri uomini. Vi lascio il link per acquistarlo https://www.amazon.it/RZS-Baby-doll-Prospettiva-Abbigliamento-Confortevole/dp/B01J82JNDK/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Alla prossima                                          BEAUTY MARY

CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità