Ipow®Respirante ginocchiera elastica di compressione, tutore per ginocchio e tentine

IPOW RESPIRANTE GINOCCHIERA ELASTICA DI COMPRESSIONE, TUTORE PER GINOCCHIO


Benvenute amiche oggi vi parlo di questa ginocchiera elastica avuta gratuitamente dal venditore Ipow per poterlo testare e recensirlo.
Si tratta di una ginocchiera elastica di compressione, traspirante, supporta ginocchio e tendine regolabile dimensioni fino a 21 pollici.
Ginocchiera con 3 bande: 58 cm, 53 cm e 46 cm, può allungarsi fino a 53cm per ginocchio sia destro che sinistro.
E' regolabile e dura a lungo nel tempo.
E' fatto di un elemento antiscivolo in gomma che prevede il movimento o la caduta.
Adatto a tutti i tipi di sport e facile da indossare











Arriva in una busta sigillata con dentro la fascia con una figura che spiega il funzionamento di come metterla anche se non è italiana la scritta ci sono i numerini che spiegano molto bene come metterla.




Per prevenzione e cura è pratico, non crea restringimenti dannosi per la circolazione, è morbido e regolabile grazie ad una chiusura a strappo, realizzato in neoprene si può usare sia a destra che a sinistra.




La ginocchiera va lavata in acqua a 30 gradi con sapone o detersivo neutro senza strizzare, vi consiglio di lavarla prima di usarla perchè ha un odore troppo forte.
Spero di essere stata utile vi lascio il link per acquistarlo: https://www.amazon.it/Ginocchiera-compressione-traspirante-regolabile-dimensioni/dp/B00V4G64O0/ref=sr_1_28?ie=UTF8&qid=1474286850&sr=8-28&keywords=ipow

Alla prossima!                                         BEAUTY MARY!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità