Ipow confezione da 4 pezzi, resistenti ganci a ventosa

IPOW GANCI A VENTOSA





Ciao amiche eccomi a parlare di questi ganci a ventosa avuto dal venditore Ipow-Official per poterli testare e recensirli.





















Arrivano in uno scatolo contenente 4 ganci colorati, possono essere utilizzati per appendere coperte, utensili, telo doccia, cappello, foto, vestiti, tende, cuffie, cavi, padelle, borse, chiavi, giacche,grembiuli ecc.




In dotazione ci sono ventose e stick adesivi che consente di scegliere come istallare gli appendini sulla parete, sono molto pratici e resistenti non rovinano l'arredamento della casa perchè sono molto moderni.
Sono di dimensioni medio-grandi, hanno una forma rotonda e misurano 6.5 cm, si possono applicare con la striscia adesiva.




La modalità prevede l'utilizzo della ventosa trasparente che troverete già applicata sul retro del gancio, per utilizzarla basta rimuovere la cartina bianca che la protegge e sarà pronta per l'utilizzo. 
La seconda modalità prevede l'uso degli stick adesivi che sono in dotazione all'interno dello scatole, stessa cosa per l'utilizzo anche di questa basta togliere la cartina che la protegge.
Le ventose vanno applicate su superfici non porose ma su piastrelle, vetro, metallo o marmo, sono preferibili superfici come legno o superfici non lisce. 
Ve le consiglio sono davvero molto comode e pratiche vi lascio il link per acquistarle:https://www.amazon.it/confezione-resistenti-organizzatore-appendere-asciugamani/dp/B019DVORG4/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
Spero di esservi stata utile.
Alla prossima!

                                                           BEAUTY MARY!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità