AGPtek Supporto Bici Smartphone Universal





Benvenute amiche eccomi a parlarvi di questo supporto universale per bici avuto dal venditore Linking Mart che mi ha dato l'opportunità di poterlo testare e recensirlo.
Prodotto perfetto per chi ama grandi passeggiate con la bici, io ho deciso di regalarlo a mia nipote che abita a londra perchè lei lì usa solo quella e quindi è proprio è top per lei.




Consente di avere le dimensioni variabili da 5.3cm X 11.5 ad un massimo di 16.5cm, si istalla sul manubrio molto facilmente con una morsa variabile a molto manubri, ha la rotazione a 360 gradi per consentire al meglio la visibilità del proprio smatphone.

Sul retro della scatola sono riportate le istruzioni in inglese, mentre dentro il supporto già montato basta solo metterlo vicino alla vostra bici o qualsiasi altra cosa che abbia un cilindro.






E' del tutto in plastica e gomma molto resistenti, la rotellina dietro al supporto basta svitarla per far si che si allargano i piedini e adattare al nostro smartphone delle proprie misure, ecco perchè è universale.

Vi lascio il video per poterlo visionare e vi lascio anche il link diretto per acquistarlo:https://www.amazon.it/gp/product/B01LSN1RNG/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1




Spero di esservi stata d'aiuto.

Alla prossima!

                                                                        BEAUTY MARY!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità