mercoledì 24 agosto 2016

PANDORA

                                                                                       PANDORA




Oggi vi voglio parlare del mio bracciale pandora acquistato al centro campania di caserta al Pandora Store. Che dire di questo bracciale se non è che è bellissimo,originale e con charm stupendi. Il bracciale ha il certificato di autenticità ed è in argento 925, secondo me è più bello indossato non da solo ma con gli charm. Io ho scelto degli charm argento e uno colorato ma potrete scegliere tra un'infinità di charm personalizzando così il vostro gioiello.


                                         
                                                 
                                                     Ecco il bracciale assemblato con 5 charm a mia scelta,  


  Questo bracciale ha la chiusura a cuore ed è di 16 cm facile da mettere e da togliere, al momento che si indossa nuovo sembra andare stretto ma aggiungendo gli charm si allarga perciò se decideste di acquistarlo non compratelo largo.

Charm in argento Sterling 925 e vetro di murano con decorazione farfalle

                                                   
                      
           
Charm in argento Sterling 925  il suo nome è Openwork apri il tuo cuore



Charm  in argento Sterling 925 il suo nome è Openwork Farfalle




Charm in argento Sterling 925 il suo nome è Openwork Fiori di Campo



Charm in argento Sterling 925 il suo nome è Openwork Fiore di Melo.

SPERO DI ESSERVI STATA UTILE ALLA PROSSIMA.


9 commenti:

  1. bellissimo il braccialetto,mi piace molto la farfalla

    RispondiElimina
  2. In effetti è stato il primo che ho comprato perché anche a me piacciono le farfalle poi inoltre amo la Pandora

    RispondiElimina
  3. bellissimo bracciale.....fiori di campo ma colpita tanto

    RispondiElimina
  4. Il fatto che Pandora ha tanti charm bellissimi e sono tutti belli

    RispondiElimina
  5. Davvero stupendo il tuo Bracciale,adoro Pandora e i Charm sono molto gentili ed eleganti,anch'io vado in quello store di Marcianise.Complimenti hai un ottimo gusto cara .

    RispondiElimina
  6. Beh Pandora è sicuramente una graranzia,sicuramente molto bello ed elegante. Complimenti per la tua scelta

    RispondiElimina
  7. amo i gioielli pandora
    ottima scelta mi piace

    RispondiElimina

Spot

loading...

Visualizzazioni totali

Copyright © 2015 Beautymery
| Distributed By Gooyaabi Templates